Non ci credo..

Sono andata in casa felice di aver finito di studiare per l'ultima verifica dell'anno e sono tornata in camera piangendo a dirotto.. letteralmente sconvolta.

Mia mamma stava guardando il telegiornale e mi fa "Vale! Corri..! Guarda il cavallo". Non sono riuscita a capire subito di cosa si trattava..

un palio come tanti.. due cavalli che corrono con i fantini.. il cemento, per di più bagnato mi sembra..

Poi, uno dei 2 cavalli scivola.. si rompe la gamba davanti a centinaia di occhi e resta in mezzo alla corsia AGONIZZANTE mentre quella testa di cazzo del commentatore dice "ed ecco che (nome) è caduto!!" come se non fosse successo nulla, come se fosse stata una semplice caduta.

Una scena veramente assurda.. terribile.. sono stata malissimo e ancora adesso non riesco a calmarmi. Non è giusto.. non è giusto.. NON È GIUSTO CAZZO!

Per di più sul cemento.. Quanti animali dovranno ancora soffrire per tutte queste tradizioni? Lasciatemelo dire.. che paese di merda..
                                                                                                                                                                                                                       -vale-

Non ci credo..ultima modifica: 2006-06-05T19:02:22+02:00da 89besitos
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Non ci credo..

  1. Anke da me un cavallo è caduto rompendosi una gamba .. sempre in un paesino .. t’immagini sei dei dintorni? Cmq sai .. io le detesto le corse .. nn riesco a guardarle .. nn ci vedo nulla di gratificante in una corsa fatta x il piacere di fare scommesse a spese di quei poveri animali .. anke se a qst punto mi kiedo ki lo sia di più (animale intendo).. un bacio

  2. heheh effettivamente fino a quando non vedrò la mia bella statua hehe sarà sempre triste 😛 qndi datti da fare :)) tu hai finito??allora buon inizio vacazeeeeeeee :)))))) beata tuuuuuuuuuuuuuu uuuuu…beh invece per quello ke hai scritto sul post..hai ragione..poveri animali.. **Fay

Lascia un commento