Oggi diamo i numeri

Ooooooooooooooooooooooh!?! ma stiamo dando i numeri?!?

Ieri sera dovevo uscire con alcuni amici.. alla fine sono andata a letto alle 21.30 perchè lo stronzetto che mi aveva detto "ti faccio sapere" non s'è più fatto sentire.

Tra l'altro lo stronzetto è anche un mio grandissimo amico.. e stamattina mi arriva "Buongiorno principessa! Com'è andata la serata? Io avrei voluto vederti! Ma a isola non c'eri! tvtb"..

1..2..3.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAH?!?!?!? Ma sei duroooooooooooo?!?!?!? I criceti del cervellino sono andati in ferie?!?!

E così ieri sera sono restata a casa, ho preso un mega beccone sulla gamba, mi sono svegliata alla 1 di notte, ho cancellato 118 messaggi, mi sono riaddormentata e mi sono

svegliata stamattina alle 8 in preda al panico perchè sognavo di mio papà che voleva abbattere il mio cagnone puzzone..

Si si.. stiamo dando i numeri.. e vedrete come finirà la giornata.. resterò a casa da sola con la mia tromba da stadio e la mia fascetta portafortuna a fare il tifo per il big match..

Va beh.. buona giornata a tutti.. un bacio.. vale

Oggi diamo i numeriultima modifica: 2006-07-09T11:11:39+02:00da 89besitos
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Oggi diamo i numeri

  1. Dai vale..sti maskietti sono sempre scemi 😀 nn c’arrivano ogni tanto..ogni tanto spesso vah!..cmq..mi dispiace per la situazione col tuo raga..e so anke ke è difficile essere sicuri di una persone al 100%..la sicurezza è una cosa ke si acquista col tempo nn nasce così dal nulla ..qndi nn preoccuparti e nn pensare di aver sbagliato..biso gna provare prima di capire se quella è la persona giusta o no..nn rimproverarti.. adesso devi solo pensare a fare kiarezza dentro di te..e..se si tratta di un periodo no lo affronterete insieme..se invece è un vero e proprio segnale..allora ..prendilo come tale..sono sicura ke in entrambe le situazioni te la caverai benissimo..un bacione **Fay

  2. vale..nn è perkè nn sei umana..ma forse solo perkè con davanti uno skermo e una tastiera e cn una persona ke magari nn conosci ma ke sai ke cmqe nn ti potrà giudicare o domani guardarti fisso negli occhi..è più semplice riuscire a parlare e a sfogarti, quindi tranquilla capito?Del resto nn potrò mai darti una risposta a ciò che stai cercando, nè io nè la persona ke magari ti conosce di più..perkè la risposta è in te..nel tuo cuore..è difficile lo so, molto spesso le risposte a ciò che cerchiamo sono nascoste o non sempre è semplice riuscire a decifrarne i segnali..devi cercare di fare chiarezza..però ascolta..prova a pensare un pò alla tua vita..cosa sarebbe il domani senza il tuo ragazzo?..sares ti disposta a mollare tutto e a ricominciare da capo senza di lui?..o..a cercare in qualche modo di risalire insieme a lui?..però pensa a te..a quello che provi tu..so ke è dfficile perkè cmqe gli vuoi bene ed è normale ke nn si vuol vedere soffrire una persona alla quale si vuol bene..ma adesso ci sei tu..tu e i tuoi pensieri..tu e i tuoi sentimenti..lo faresti soffrire infinitamente di più se continuassi a stare cn lui prendendolo in giro..e ok..forse saranno cose banali e ripetitive..ma prova per un pò a pensare a te..a quello ke vuoi veramente tu..non a ciò ke sarebbe..a ciò ke penserebbero gli altri..a come la prenderebbe lui..io sono sicura che tu riuscirai a trovarla una risposta..picco la nn ti abbattere così.. **Fay

  3. Vale hai problemi di cuore? Non va di intromettermi dare giudizi non voglio esser invadente non so come stanno le cose, cosa è successo.. Posso tentare se ti va di darti due cosigli consigli anche per un futuro.. Non ascoltare consigli dagli altri o meglio, ascolta ma creati sempre un’idea ben precisa perchè nemmeno le amiche migliori sanno realmente cosa è giusto, soltanto te sei in grado di valutare, i pareri sono cose soggettive.. Questo non soltanto per quanto riguarda la sfera amorosa ma per tutti i campi della vita. Ricorda che gli esami e le prove non finiscono mai ed ognuno le affronta da solo.. Bisogna contare su se stessi, avere tanta forza, carattere ed autostima. Gli amici sono fondamentali: nel momento del bisogno devono saperti ascoltare e dirti la parola giusta, farti sorridere e dimenticare le cose brutte.. Un ultima cosa prima di lasciarti.. Non dico di essere egoista, te lo dice la persona più altruista di questo mondo, ma cerca di mettere la tua persona un piccolo passo avanti agli altri.. Beijos..

Lascia un commento